La torta di riso non è finita , la pazienza invece sta finendo

Se non sei ancora aperto alle 15 o alle 23 sei il solito ristoratore genovese , quello che si lamenta sempre ma poi ... , non importa se ti sei svegliato alle 7 , non importa se è un mese che non fai il giorno Di riposo , hai scelto di essere un ristoratore devi stare al passo.  Se non fai una ricevuta sei il solito furbone , non importa se la pressione fiscale ti riduce uno schifo , lo sconto però fammelo lo stesso , d'altronde con tutto il margine che hai ... Io faccio la spesa tutti i giorni lo so quanto costa la roba ... Non farai mica la figuraccia di non offrirmi la grappa a fine pasto , con tutto quello che ho speso e poi dai non dirmi che queste grappe non te le regalano quando gli fai l'ordine del vino...
Se vai in ferie ... Allora vedi che non si sta così male , se compri una macchina poi... Insomma io mi sento un privilegiato perché il mio lavoro e' anche il mio più grande piacere , come un calciatore lavoro mentre pratico il mio gioco preferito , ho girato il mondo grazie alla cucina , ho conosciuto migliaia di persone grazie alla cucina , ho visto e mangiato cose che alcuni non sanno nemmeno che esistano grazie alla cucina , ma ora sono stufo , anzi sono proprio incazzato . .... To be' continued...

Commenti